PS4 - Due nuovi temi celebrano Star Wars - Gli ultimi Jedi
Inviato: giovedì 14 dicembre 2017, 2:12

Nel primo troviamo un cambiamento abbastanza semplice che mostra l'immagine di copertina del gioco senza alcun cambiamento in fatto di suoni o aggiunta di musica, Se i giocatori si muoveranno scorrono in su nella home saranno accolti da una battaglia spaziale tra la Repubblica Galattica e i Separatisti, ma non è niente di troppo eccitante.
Il secondo, tuttavia, è molto più interessante. Presenta il personaggio principale del gioco, Iden Versio, insieme al logo dell'Inferno Squadron dietro di lei. Se i giocatori scorreranno verso l'alto ci sarà una versione non mascherata di Iden, insieme al droide droid ID10 che la accompagna, il tutto con la soundtrack principale del gioco e suoni quando i giocatori si muovono col controller.
Star Wars Battlefront II è stato pubblicato il 17 Novembre 2017 ed è disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows.