Pagina 1 di 1

Stupro di gruppo durante la lezione

Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 11:58
da Alrich
Stupro di gruppo durante la lezione
[/color]
Immagine
In carcere un 14enne e un 15enne. Altri 12 compagni di classe sarebbero coinvolti in quanto si sarebbero posizionati in modo da nascondere all'insegnante quanto stava avvenendo

Stupro di gruppo durante la lezione due minorenni arrestati a Brescia

Due minorenni di 14 e 15 anni sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Salò per una presunta violenza sessuale di gruppo, avvenuta durante l'orario di lezione in una scuola media bresciana. I fatti risalgono al febbraio scorso, ma se ne è avuta notizia solo oggi.

Un terzo ragazzo non è stato arrestato in quanto minore di 14 anni. Altri 12 compagni di classe sarebbero coinvolti in quanto si sarebbero posizionati in modo da nascondere all'insegnante quanto stava avvenendo, ma sono tutti d'età inferiore ai 14 anni (quindi non imputabili).

L'episodio sarebbe accaduto durante il normale orario di lezioni a insaputa del professore, che in quel momento stava interrogando. I tre ragazzi, con la complicità degli altri 12, si sarebbero denudati davanti alla ragazzina per costringerla a un rapporto orale. Rapporto che, stando a quanto riferito dai genitori della vittima, non sarebbe stato consumato.

I tre sarebbero protagonisti anche di episodi di bullismo che spesso sfociavano in veri e propri reati: dal furto dei soldi a quello dei cellulari dei compagni di classe. Per quanto riguarda invece il professore, che dice di non essersi accorto di nulla, gli investigatori hanno informato l'autorità giudiziaria ordinaria affinché valuti l'opportunità di un provvedimento.

Fonte: laRepubblica

Re: Stupro di gruppo durante la lezione

Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 15:28
da Barrnet
Si, e un professore non capisce che 3 ragazzi si spogliano? :\

Re: Stupro di gruppo durante la lezione

Inviato: lunedì 12 aprile 2010, 11:19
da Mob
Barrnet ha scritto:Si, e un professore non capisce che 3 ragazzi si spogliano? :\
Sembra ridicolo, ma purtoppo alcuni professori sono completamente rincoglioniti assorbiti dall'interrogazione e non badano al resto della classe (a meno che non faccia casino).