Star Wars: Battlefront II (2005), ripristinate la modalità di gioco online!
Inviato: martedì 3 ottobre 2017, 20:23

La base di utenza sarà condivisa tra Steam e GoG, senza vincoli di piattaforma. Per poter usufruire del multiplayer dovrete utilizzare la versione base del gioco, l'uso della "Unofficial Patch", che abilitava il multiplayer tramite l'uso di server terzi, va disinstallata per poter usufruire regolarmente della modalità multiplayer ufficiale.