Pagina 1 di 1

Star Wars: Battlefront II (2005), ripristinate la modalità di gioco online!

Inviato: martedì 3 ottobre 2017, 20:23
da Barrnet
Immagine
Disney ha annunciato oggi tramite il forum di Steam e la pagina Facebook di GoG che Star Wars Battlefront II, l'originale del 2005, è stato aggiornato in data odierna per riabilitare le funzioni di gioco multiplayer, disattivate con la chiusura dei server nel corso del 2013.
La base di utenza sarà condivisa tra Steam e GoG, senza vincoli di piattaforma. Per poter usufruire del multiplayer dovrete utilizzare la versione base del gioco, l'uso della "Unofficial Patch", che abilitava il multiplayer tramite l'uso di server terzi, va disinstallata per poter usufruire regolarmente della modalità multiplayer ufficiale.