Mario & Luigi: The Superstar Saga + Bowser’s Minions, nuovo trailer basato sul gioco "The Minion Quest".

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Tigrex
Nemico dei Templari
Nemico dei Templari
Messaggi: 141
Iscritto il: sabato 29 marzo 2014, 13:27
Sesso: Maschio
Contatta:

Mario & Luigi: The Superstar Saga + Bowser’s Minions, nuovo trailer basato sul gioco "The Minion Quest".

Messaggio da Tigrex »

Immagine
Nel gioco Mario & Luigi: The Superstar Saga + Bowser’s Minions, i giocatori avranno praticamente 2 giochi in uno. Il primo è il "remake" di Mario & Luigi: The Superstar Saga, basato su un RPG a turni pubblicato nel lontano 2003 per Game Boy Advance. Mentre l'altro è Bowser’s Minions un gioco di strategia in tempo reale, dove i giocatori aiuteranno le truppe di Bowser nei quali dovranno fare un'operazione di salvataggio per riprendersi il loro capo, Bowser. Il nuovo trailer rivela dei dettagli riguardo il gameplay e altro del gioco Bowser’s Minions.
Il nuovo video che dura due minuti qui sopra riportato, comincia poco dopo che Bowser si è allontanato da Mario, Luigi e dai discepoli. Una volta in passato è già successo che il Re Koopa è stato alleato dei fratelli Mario e Luigi per combattere il nemico comune.
Il gioco inizia che un Goomba solitario si improvvisa capitano e riunisce dei suoi vecchi colleghi per combattere. Sono presenti altri "Capitani" nel trailer, come un "Boo" e un "ShyGuy"(tipo timido). Notiamo anche che sono presenti i piccoli della razza "Koopa" e Larry. Che agirà come un minion per combattere e affiancarsi alla causa del capitano Goomba.

Mario & Luigi: Superstar Saga + Bowser’s Minions verrà reso pubblico nel 6 Ottobre 2017 per Nintendo 3DS.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti