Pagina 1 di 1
Il secondo trailer di Red Dead Redemption 2 introduce la storia del fuorilegge Arthur Morgan
Inviato: giovedì 28 settembre 2017, 19:03
da Protozoius
Rockstar Games ha pubblicato il secondo trailer per Red Dead Redemption 2 nel primo pomeriggio di oggi. Il video ha permesso ai fan un primo sguardo al personaggio principale, il fuorilegge Arthur Morgan, e alla sua banda, i Van der Lindge.
Nel nuovo trailer per Red Dead Redemption 2, veniamo introdotti alla storia del fuorilegge Arthur Morgan e della sua gang, i Van der Linde, durante furti, rapine e scontri nella vastità del territorio Americano.
Questo conferma come
Red Dead Redemption 2 sia in realtà un prequel, poiché John Marston ha fatto fuori la gang Van der Linde durante gli eventi del titolo precedente. L'uscita del gioco è prevista per PS4 e Xbox One in primavera del 2018, a meno di ulteriori ritardi.