Rilasciati i dettagli della Zombie Mode per Call Of Duty WWII; Vari tipi di Zombie, Upgrade per armi e molto altro
Inviato: sabato 16 settembre 2017, 19:37

Horsely ha anche parlato di diversi tipi di zombie che costringeranno i giocatori alla comunicazione per sopravvivere.PlayStation.Blog: Call of Duty Zombies è sempre stato una modalità cooperativa a quattro giocatori, con un combattimento basato sulle ondate. Possiamo aspettarci le stesse premesse di base in Call of Duty: WWII Nazi Zombie?
Jon Horsley: Si, la modalità è focalizzata su una emozionante cooperazione di quattro giocatori che combatteranno contro orde di zombie progressivamente più pericolose. La Zombie Mode di Call of Duty WWII è ambientata in uno scenario crudo ed spaventoso tratto dalla Seconda Guerra Mondiale, e ci siamo spinti su tremendi nuovi livelli.
L'approccio ha radici nel background horror, ed è stato divertente sviluppare questa nuova esperienza. Il nostro obbiettivo è stato quello di rendere questa la più terrificante esperienza Zombie mai creata...
Call of Duty WWII uscirà il 3 Novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Una beta per PC sarà rilasciata presto.PSB: Il trailer suggerisce la presenza di diversi tipi di zombie. Quanto avanti è andata in questa direzione la Compagnia?
JH:Nella nostra storia, il Terzo Reich ha costruito un'armata di morti in un disperato tentativo di ribaltare le sorti della guerra. Incredibilmente, gli zombie hanno mantenuto parte della disciplina e del ruolo dei soldati che erano un tempo. Ogni tipo di zombie ricopre un ruolo specializzato: ad esempio ci sono zombie infuocati e zombie corridori, che daranno grossi problemi se si viene messi all'angolo.
Servirà molta strategia e lavoro di squadra per sopravvivere ai variegati soldati non morti. Lavoro di squadra, comunicazione e sangue freddo saranno la chiave per la vittoria!