Pagina 1 di 1

The Land of Pain disponibile da oggi su PC!

Inviato: mercoledì 13 settembre 2017, 23:10
da Dan
Immagine
Di questo titolo, creato da Alessandro Guzzo, era già uscita una demo all'inizio dell'anno e permetteva di provare questa fantastica avventura survival horror, dalle tematiche lovecraftiane.

Dopo essersi affidato ai giudizi della community per poter migliorare, lo sviluppatore ha deciso finalmente di rilasciare The Land of Pain per PC pubblicizzandolo con un trailer.

La storia del gioco comincia con degli strani avvenimenti nel fitto della foresta, subito dopo ci si ritroverà a fuggire da delle creature malvagie che hanno invaso il nostro mondo.

I giocatori saranno disarmati e l'unico modo per sopravvivere sarà fuggire e nascondersi, esplorando così un ambiente lugubre e misterioso pieno di costruzioni, caverne e cimiteri. L'unico modo per poter andare avanti è risolvere degli enigmi, che vi aiuteranno a comprendere quello che sta accadendo. Ma fate attenzione nell'utilizzare la vostra lanterna, portare la luce in un luogo oscuro non farà altro che rendervi preda di spaventosi nemici.

Il gioco è attualmente disponibile su Steam e Humble al prezzo di $9.59 con uno sconto del 20%, l'offerta si concluderà il 20 Settembre e dopo il costo sarà di $11.99

A seguire il trailer:





Fonte