Defend the Cake sarà disponibile su Steam in Early Access
Inviato: mercoledì 13 settembre 2017, 4:25

Nel gioco in questione dovrete difendere la torre (ovvero la torta) di Eggperor Shellmane, dagli attacchi continui di malevoli insetti che vogliono rubarla, per potersene cibare da soli.
In questo modo dovrete adottare strategie sempre più articolate, in modo da riuscire a difendere il dolce dalle grinfie dei ladri. Il tutto si svolgerà attraverso 18 livelli, che avranno tutti ambienti e nemici diversi.
Inoltre vi è la possibilità di giocare in modalità Score Attack, che consente di difendersi da ondate e ondate di nemici per raggiungere un punteggio più alto.
Il team di esperti sviluppatori proveniente dalle due rinomate compagnie è formato dal progettista tecnico Justin Klinchuch, la designer creativa Naomi Yee e l'artista tecnico Toli Carter.
Il titolo è attualmente disponibile in Early Access su Steam con uno speciale sconto del 40% che fa scendere il prezzo a $2.99 invece che $4.99 fino al 19 Settembre.
Fonte