Pagina 1 di 1

L.A. Noire, remaster in arrivo il 14 Novembre

Inviato: giovedì 7 settembre 2017, 18:29
da Barrnet
Immagine
Rockstar ha annunciato una remaster di L.A. Noire, che uscirà per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One oltre che una versione VR per HTC Vive in arrivo il prossimo 14 Novembre. La versione per Nintendo Switch prevede la versione originale del titolo, completo con tutti i DLC rilasciati ed alcune migliorie per permettere l'uso di controlli basati sui gesti, il supporto ai Joy-Con e ad i loro giroscopi, supporto alla vibrazione e controlli touchscreen: Si tratta del primo titolo Rockstar ad approdare su una console Nintendo, dopo Gran Theft Auto: chinatown Wars nel 2009.

Le versioni PlayStation 4 ed Xbox One includeranno tutti i DLC, con un migliorie al sistema di illuminazione, alle nuvole, texture ad alta risoluzione e risoluzione nativa a 1080p per entrambe le console e supporto al 4K per PS4 Pro ed Xbox One X. La versione VR per HTC Vive, intitolata "L.A. Noire: The VR Case Files", è composta da sette casi standalone sviluppati per essere adatti alla realtà virtuale, si tratta del primo titolo VR di Rockstar.
L.A. Noire fu rilasciato in origine nel 2011 per PC, PlayStation 3 ed Xbox One, è un titolo action-investigativo ambientato nell'America degli anni 40. Il titolo è stato supportato con diversi casi DLC: the Broderick and Sharpshooter Detective Suits, Badge Pursuit Challenge and Button Man Suit, the Naked City Vice Case, a Traffic Case called A Slip Of The Tongue, the Nicholson Electroplating Arson Case, the Vice Case Refer Madness, and a Traffic Case titles The Consul’s Car.