Destiny 2: Probabile arrivo di partite PvP private, meno probabili i reami di prova pubblici

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Spacy
Newser
Newser
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 3 gennaio 2014, 15:07
Sesso: Maschio
Località: Bassifondi di Roma

Destiny 2: Probabile arrivo di partite PvP private, meno probabili i reami di prova pubblici

Messaggio da Spacy »

Immagine
La prossima settimana le console avranno il piacere di poter giocare a Destiny 2 in tutto il suo splendore, ma ci sono ancora tante domande che i giocatori si stanno ponendo, ed è questo il motivo per il quale Luke Smith si è messo a rispondere ad alcune domande fatte dalla Wired community. E' stato confermato che le partite PvP sono sulla lista delle cose da aggiungere, ma non è garantito che verranno aggiunte nei primi aggiornamenti del gioco causa possibili cambiamenti di programma.

Ora, con l'arrivo di Destiny 2 sul lauyncher di Battle.net, molti giocatori si stanno chiedendo se un Reame di Prova Pubblico (PTR) sarà disponibile come per altri giochi sul launcher come World of Warcraft e Diablo 3. Luke Smith risponde che preferisce l'idea di non far sapere ai giocatori come sarà il gioco completo prima dell'effettiva uscita ad Ottobre. Continua dicendo però che l'idea di un reame di prova privato possa aiutare ad aumentare la stabilità del gioco, anche se è molto improbabile che questa idea vedrà luce.

Concludo con qualche info minore: con la scomparsa delle Grimoire Cards, la storia del gioco verrà raccontata tramite altri metodi, ad esempio nella descrizione delle armi. Nel caso il Guardian vi sia sembrato troppo lento, non preoccupatevi, essendo che alcuni pezzi di armatura consentiranno di aumentare la velocità.
Immagine
Immagine
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 5 ospiti