Pagina 1 di 1

Annunciato Moons of Madness, un nuovo e terrificante horror game fantascientifico

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 2:52
da Dan
Immagine
Moons of Madness, creato dallo studio indipendente Rock Pocket Games, si presenta come un gioco horror sci-fi in prima persona, ispirato ai racconti di H.P. Lovecraft e ambientato su Marte.

Vestirete i panni di un austronauta, Shane Newehart, che dovrà affrontare la solitudine nello spazio in un pianeta sconosciuto, tra gli obblighi del proprio lavoro e terrificanti allucinazioni. Quest'ultime saranno causate dalla perdita di sanità mentale grazie alla funzione "Zone Outs".
Il gioco si immergerà completamente nella psicologia di questo personaggio, che si struggerà nella ricerca del primo avamposto umano su Marte: la stazione spaziale di ricerca Trailblazer Alpha.

La mente di Shane crollerà mentre cercherà di esplorare l'area circostante.
Si potrà capire molto della storia della protagonista proprio attraverso le visioni: che mostreranno scorci del suo passato, creature orribili e a volte anche parti del suo futuro assieme a cose inspiegabili che normalmente sarebbe impossibile conoscere. Tutto ciò spiegherà la situazione ai giocatori che, attraverso degli indizi, capiranno cosa fare.
Per rendere questa esperienza al meglio, i creatori si sono preoccupati di far sì che la strumentazione della nostra inquieta astronauta sia il più fedele possibile ad una ambientazione di quel tipo e promettono un eccellente accuratezza nei dettagli.

Moons of Madness è ancora in fase di sviluppo e verrà lanciato per PC, XBox One e PlayStation 4 nel 2018.