Pagina 1 di 1

The Division: in arrivo l'aggiornamento 1.8 "Resistenza"

Inviato: giovedì 31 agosto 2017, 6:00
da Dan
Immagine
Stando a quanto detto sulla pagina ufficiale del gioco, in Autunno arriverà uno dei più grandi aggiornamenti fatti fino ad ora per Tom Clancy's The Division. Quest'ultimo sarà chiamato Resistenza e includerà nuove modalità, un'espansione della mappa e un social hub.
L'area inedita da esplorare si chiamerà West Side Pier e sarà accessibile a tutti i giocatori. Al centro della zona si troverà la portaerei Intrepid, e qui convergeranno le fazioni sconfitte che si ritroveranno a collaborare per la prima volta.
Le modalità sopracitate avranno luogo nella nuova regione della mappa e saranno due: Resistenza e Schermaglia.

Nella prima (modalità PVE), le diverse fazioni dovranno allearsi per sconfiggere gli NPC che attaccheranno continuamente. Solo resistendo il più a lungo possibile si potranno ottenere delle ricompense. Nella seconda (modalità PVP) vi saranno due squadre composte da 4 giocatori ciascuna, che si sfideranno in un Deathmatch. Gli scontri prenderanno vita in arene inedite, appositamente allestite per l'occasione.

Gli agenti della Divisione potranno incontrarsi in un social hub chiamato Camp Clinton, per organizzarsi al meglio. L'update avrà inoltre dei miglioramenti al DCL Underground, una modifica nelle meccaniche da traditore e un ottimizzazione del sistema di equipaggiamento. Il gioco è disponibile per Pc e console.