Rainbow Six Siege, rilasciato il changelog per Operation Blood Orchid

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Rainbow Six Siege, rilasciato il changelog per Operation Blood Orchid

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Ubisoft ha rilasciato ieri i changelog dell'Operazione Blood Orchid in arrivo su Rainbow Six Siege. L'articolo presenta i nuovi operatori, di cui avevamo presentato qui le caratteristiche, e alcune migliorie tecniche di cui avevamo già parlato in passato e visionabili qui. Altre migliorie riguardano la correzione dei modelli di molti personaggi, con l'introduzione di animazioni facciali decenti per Valkyrie ed una revisione dei modelli più vecchi, come il caso di Sledge.

Tra le migliorie in arrivo per la terza stagione ci sarà un sistema automatico di compensazione e di registrazione per gli hit per rendere più regolare lo scontro fra giocatori con diversi livelli di connessione, dando ad entrambi lo stesso tempo di reazione, assieme ad un nuovo sistema di server che dovrebbe migliorare significativamente la connettività e la stabilità, unito ad un sistema fisico che dovrebbe portare a minori problemi di giocatori che si teletrasportano a causa del lag.
Le granate fumogene e di Capitao sono state modificate nel lato tecnico, in modo che il fumo visualizzato sia regolato lato server e quindi visualizzato uguale su ogni client, rendendole decisamente più utili e meno prone ad errori di visualizzazione.

Tutte le armi hanno subito una modifica che porta ad una standardizzazione per categoria: La perdita di potere di impatto per le varie armi non sarà più personalizzata ma ciascuna arma avrà una caduta in base alla categoria, qui di seguito riportate:
  • Fucili da tiratore scelto: La caduta inizia a 25m e termina a 40m.
  • LMG: La caduta inizia a 25m e termina a 40m.
  • Fucili d'Assalto: La caduta inizia a 25m e termina a 35m.
  • Mitra: La caduta inizia a 18m e termina a 28m.
  • Pistola Mitragliatrice: La caduta inizia a 18m e termina a 28m.
  • Pistola: La caduta inizia a 12m e termina a 22m.
Altri fix riguardano la posizione della telecamera in prima persona, che non era allineata con la posizione degli occhi, con la conseguenza di essere uccisi dagli avversari che non era possibile avvistare. La patch avrà un peso di 26GB su PC (42GB nel caso di texture UltraHD), 15GB su Xbox One e PlayStation 4. Lo spazio occupato non crescerà di molto, poiché la patch andrà a sostituire molti asset del gioco. Oltre allo spotlight da noi effettuato, la patch introdurrà centinaia di piccoli bugfix ed altre modifiche che non abbiamo approfondito, ma che potete leggere nei changelog ufficiali.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 5 ospiti