Pagina 1 di 1

Divinity: Original Sin II completamente parlato con 74K di linee di dialogo!

Inviato: sabato 26 agosto 2017, 11:33
da scherbero
Immagine
Divinity: Original Sin II sta per uscire su PC, circa un anno dopo il suo debutto su Steam. Il cRPG finanziato tramite Kickstarter con 2.032.434 dollari investiti non doveva avere tutti i dialoghi e conversazioni doppiate (che è stato aggiunto in seguito attraverso l'Enhanced Edition), ma lo sviluppatore belga Larian Studios ha sorpreso tutti annunciando che il gioco sarà effettivamente doppiate completamente.
Tutto ciò, è stato un enorme impegno data la quantità di righe di testo di cui è composto il gioco. In definitiva, ci sono più di un milione di parole e 74 mila linee di dialogo vocale.

Divinity: Original Sin II attualmente ha un rate pari al 95% su Steam. Supporta i controller e persino lo schermo condiviso; Quattro giocatori co-op, una nuova modalità PvP Arena ed una modalità Game Master completa che consente ai giocatori di creare le proprie regole, mondi e storie.

Il gioco uscirà per PC il 14 settembre. Non ci sono ancora programmi per le console, ma probabilmente se ne perlerà il prossimo anno per PlayStation 4 e Xbox One.