Pagina 1 di 1

Rainbow Six Siege, rimandata l'Operazione Blood Orchid

Inviato: mercoledì 23 agosto 2017, 17:07
da Barrnet
Immagine
Una pessima notizia per gli appassionati di Rainbow Six Siege. L'operazione Blood Orchid, che introdurrà ben tre nuovi operatori ed una nuova mappa, è stata rimandata di qualche giorno: Al posto di uscire, come programmato, il 29 Agosto, il lancio è stato rimandato al 5 Settembre. Per le persone poco pazienti, sarà comunque possibile le novità sui server di test, in cui l'operazione arriverà in orario il 29 Agosto.
Ubisoft ha comunque rilasciato nuove informazioni tramite il proprio blog sui tre nuovi operatori che introdurrà (Ela dal GROM Polacco e Ying e Lesion dal S.D.U. di Hong Kong ) e sulla mappa "Parco dei Divertimenti". Come sempre la mappa verrà rilasciata per tutti i giocatori il 5 Settembre, mentre gli operatori rimarranno una esclusiva dei possessori del Season Pass per circa una settimana.
La nuova attaccante Ying è caratterizzata de dei dispositivi denominati "Candela", che sono a tutti gli effetti delle flashbang lanciabili come granate o sparate a lunga distanza, le armi di cui è dotata sono uno shotgun o una LMG. Sia Lesion che Ela sono invece dei difensori. Lesion è caratterizzato da delle mine velenose che possono ostacolare la vista ed è armato di uno shotgun silenziato. Ela invece utilizza delle mine a concussione adesive, che ostacolano la vista e danno effetti di stun senza fare danni. Ela è dotata di mitragliatrici leggere (SMG) o shotgun e può utilizzare una pistola con un mirino a punto rosso.