Pagina 1 di 1

Friday the 13th: The Game, nuove mappe, un nuovo Jason e nuove skin

Inviato: lunedì 21 agosto 2017, 3:29
da Dan
Immagine
Come scritto nel sito ufficiale del gioco presto saranno rilasciati molti nuovi contenuti.
La prima notizia rilasciata riguardava il rimpicciolimento della mappa con successivi miglioramenti, però non si sono lasciati sfuggire la data di uscita di questi presunti DLC gratuiti affermando che ciò "accadrà prima di quanto possiamo immaginare".
Ci sarà un nuovo Jason con skill uniche e due nuovi sopravvissuti (o counselors), ma che ancora devono essere annunciati per cui abbiamo poche informazioni a riguardo.
Sappiamo però che una nuova skin gratuita per Jason sarà disponibile nella versione fisica del gioco in vendita il 13 Ottobre, assieme ad un pacchetto con dei vestiti per i sopravvissuti.
In modo altrettanto gratuito nel gioco ci saranno otto nuove emotes per facilitare il confronto con gli altri giocatori in assenza di microfono.

Immagine
Un cambiamento notevole lo avranno le mappe di Higgins, Packanack e Crystal Lake che verranno ridimensionate. Nuove posizioni per il loot, lo spawn dei veicoli e luoghi di fuga. La produzione delle mappe è cominciata due mesi prima del lancio del gioco, gli sviluppatori affermano che non è semplice fare delle buone mappe e che non possono semplicemente "sparpagliare la roba in giro".
In ogni caso assicurano che le bilanceranno al meglio per renderle più piccole, con pregi e difetti annessi.
Perché se in una mappa più piccola puoi trovare più facilmente un item allo stesso modo Jason troverà prima te.
Infine, ma non per ultimo, tutti i Jason avranno nuove kills e un nuovo skin pack uscirà per i sopravvissuti chiamato Spring Break 1984 Clothes Pack, dove essi potranno indossare dei costumi e dei bikini al prezzo di 3.99 dollari.

Nel frattempo che tutte queste meraviglie siano realizzate è stato creato un sito per la segnalazione dei bug che potrete trovare qui.