Videogame Zone è la tua fonte completa per notizie, recensioni e guide sui videogiochi. Scopri gli ultimi aggiornamenti su console, PC e giochi mobile, con approfondimenti dedicati e una community di appassionati. https://videogamezone.eu/forum/
THQ Nordic ha annunciato Black Mirror, un nuovo titolo horror ispirato alle ambientazioni di EA Poe e HP Lovecraft, sviluppato da King Art Games.Il titolo uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 28 Novembre ed una demo giocabile sarà disponibile durante il Gamescom 2017. Il titolo, nonostante il nome possa trarre in inganno, non è tratto dalla omonima e recente serie di Netflix ma dalla trilogia di Black Mirror, una avventura grafica horror in cui il primo capitolo è stato rilasciato nel 2004. Il titolo manterrà dai capitoli originali la necessità di investigare da vicino ed interagire con le visioni da incubo del protagonista, David Gordon.
Non è necessario conoscere la trama dei primi tre capitoli perché Black Mirror è un reboot della serie, con una storia nuova e totalmente indipendente.