Pagina 1 di 1

Il sistema di sicurezza di Destiny 2 non permette elementi in Overlay, addio OBS e Discord?

Inviato: lunedì 14 agosto 2017, 13:58
da Barrnet
Immagine
Tramite un nuovo post sul proprio blog, Bungie ha diffuso nuove informazioni riguardo alla versione PC di Destiny 2. Più precisamente sembra che il sistema di sicurezza del titolo sia estremamente rigido, non permettendo ad applicazioni terze di inserire del proprio codice o elementi in overlay all'interno del gioco: Applicazioni come FRAPS, Mumble, Discord, Msi Afterburner e OBS non potranno quindi funzionare in parte Con Destiny 2, ma Bungie ha mostrato oggi come alcune di tali utili funzioni siano già incluse all'interno del gioco, come un contatore di FPS.
Con una FAQ precedente, bungie aveva già spiegato settimana scorsa che metodi di registrazione erano supportati: Oltre a supportare le soluzioni hardware di registrazione, i software che potranno registrare a schermo intero saranno le soluzioni di AMD e Nvidia (rispettivamente ReLive e Shadowplay), mentre le restanti applicazioni funzioneranno senza problemi in modalità a finestra, o in modalità a finestra senza bordi (una alternativa allo schermo intero).

Ricordo che Destiny 2 approderà su PC il prossimo 24 ottobre, mentre le versioni console arriveranno già il mese prossimo.