NEXON: LawBreakers "un nuovo volto"
Inviato: lunedì 14 agosto 2017, 13:03

Sembra che l'FPS rilasciato di recente sia un grosso problema per l'editor in quanto è stata la prima cosa che l'amministratore delegato della società, Owen Mahoney, ha menzionato durante la sua recente riunione con gli investitori. "Volevamo iniziare la riunione parlando dell' approccio, sviluppo del gioco, e la nostra strategia per sostenere l'impegno del giocatore dopo il lancio del gioco", ha dichiarato Mahoney dopo aver mostrato LawBreakers agli investitori.
Secondo l'amministratore delegato di NEXON, il gioco è stato fortemente atteso dai fan in Occidente e, oltre ad essere sviluppato da un appassionato team di sviluppatori occidentali, LawBreakers è il primo titolo di NEXON pubblicato per PlayStation 4.
Inizialmente presentato come sparatutto "free to play", il veterano del settore Bleszinski ha annunciato in seguito che il gioco sarebbe passato a "pagamento" per Steam. "Mentre il gioco ha continuato a prendere forma, abbiamo capito che il free to play non era la giusta misura per quello che stiamo costruendo", ha detto Bleszinski. "LawBreakers è un gioco competitivo e questo significa che l'equilibrio è una grande priorità per me, per la mia squadra e per la nostra comunità. L'utilizzo di un modello di valuta digitale consente di garantire un campo di gioco uniforme, consentendo ai fan di accedere a ogni ruolo disponibile senza ostacoli ".
Nel mese di maggio di quest'anno, Boss Key ha annunciato che avrebbero rilasciato il gioco anche per PlayStation 4.