Pagina 1 di 1

Pokemon Go: scoperto un cambiamento alle statistiche di Mewtwo e sprite shiny

Inviato: lunedì 14 agosto 2017, 2:21
da Spacy
Immagine
Ah ah! La Niantic potrebbe aver lasciato qualche traccia di troppo nei game file! In una revisione dei file GAME_MASTER, infatti, è stato scoperto che le statistiche di Mewtwo sono state modificate di recente, abbassando attacco, stamina, difesa e punti lotta. Un nerf ben piazzato, considerando che (spoiler) le sue statistiche sono comunque mostruose. Ora, di quanto sono state abbassate le statistiche? Beh:
-L'attacco è passato da 330 a 300
-La difesa è passata da 200 a 182
-La stamina è passata da 212 a 192
-I punti lotta massimi sono passati da 4760 a 3982

E' stato anche trovato lo sprite per la versione cromatica di Mewtwo. Questi cambiamenti hanno portato tutti ad una sola conclusione: domani al Pokemon Go Stadium, Mewtwo verrà la luce del sole, magari anche nella sua forma cromatica per i fortunati che parteciperanno all'evento, magari anche con un 100% di possibilità di cattura. Cioè, secondo me, verrà per forza annunciato un raid della madonna, perché andiamo, "per partecipare basterà un telefono e un account Pokemon Go livello 5+"? Il livello minimo per partecipare ai raid?

Ah, ultima cosa: la distanza per far sganciare le caramelle a Bellossom se messa come compagno è passata da 1km a 3km. Era davvero così cruciale questo cambiamento, Niantic? Davvero?