Pagina 1 di 1
Scoperta modalità inutilizzata in Mario Kart Wii dopo quasi dieci anni
Inviato: lunedì 7 agosto 2017, 4:44
da grieferignoto
Mario Kart DS al suo
rilascio ha introdotto una nuova
modalità, chiamata
Mission Mode, ed era l'
unico gioco dell'intera
serie ad averla. Questo fino a un paio di giorni fa, quando
MrBean35000vr, uno
streamer e
hacker di
Mario Kart 8, ha scoperto una Mission Mode
inutilizzata e
incompleta nei file di gioco di
Mario Kart Wii, dopo quasi
dieci anni dall'uscita del gioco. Procedendo poi a
simulare l'esistenza di alcuni file mancanti, è riuscito a
mostrarci alcune di queste
missioni, che comprendevano uccidere
nemici, effettuare
impennate, collezionare cubi di
oggetti o
derapare per accumulare
punti. Vi lascio di seguito il
video con la spiegazione
tecnica e, soprattutto, una dimostrazione dei
contenuti nascosti: