Pagina 1 di 1

Agents of Mayhem: un nuovo trailer introduce la Carnage a Trois

Inviato: martedì 1 agosto 2017, 4:37
da Fluttershy
Immagine
Deep Silver e Volition hanno appena rilasciato un nuovo trailer di Agents of Mayhem, questa volta introducendoci la Carnage a Trois che consiste di tre agenti, ovvero:
  • Braddock – Ex-Sergente dell'esercito americano, essa proviene da una lunga fila di antenati militari. Nessuno sa tantissimo sui LEGION grunt se non lei - li ha allenati tutti lei prima di farli reclutare dalla associazione stessa. Questa scoperta spinse Braddock a unirsi al MAYHEM, dove usa il suo amatissimo sigaro per segnare la posizione da riempire di mortagli.
  • Yeti – Un soldato russo d'elité che fece parte di un programma segreto del governo per diventare un super soldato e combattere la minaccia della LEGION. La maggior parte dei suoi compagni finì per impazzire, ma Yeti riuscì a sopravvivere fino a scappare e unirsi al MAYHEM. I fan più sfegatati sicuramente lo riconosceranno - prima si chiamava Oleg.
  • Daisy – Una delle agenti più esperti sull'armeria pesante, ed anche una delle più veloci. Grazie ai suoi pattini ultra-tecnologici è in grado di muoversi velocemente mentre smitraglia con il suo minigun tutto ciò che vede davanti a sé.
Agents of Mayhem uscirà il 18 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco il nuovo trailer, buona visione: