Pagina 1 di 1

PlayerUnknown's BATTLEGROUNDS: nuova mappa in arrivo, novità sui server in sola prima persona

Inviato: mercoledì 26 luglio 2017, 23:34
da Fluttershy
Immagine
Dopo il recente annuncio del gioco in arrivo su Xbox One all'E3 di quest'anno, Brendan Greene (PlayerUnknown) svela altri piani per il suo giocone.

Il gioco in sé sembra andare benone (specialmente con le 5 milioni di copie vendute in 4 mesi) adesso che è in arrivo una nuova mappa a tema deserto e i server con solo la prima persona come già annunciato. Piano piano, col tempo, arriverà tutto ciò che desideriamo da questo gioco.

Infatti, parlando con Eurogamer, Brendan non poté dare nessuna data stimata per il rilascio della nuova mappa.

"Stiamo cercando di concentrarci su una singola mappa per adesso - ma è ancora questione di mesi prima di farla uscire. Voglio dire, le mappe non sono semplici da fare, tanto che per la nostra ultima mappa ci sono voluti nove mesi per renderla giocabile."

Detto ciò, il creatore ha confermato che ci sarà un annuncio sul blog riguardo la nuova mappa in arrivo, con più dettagli in futuro. Sono già disponibili alcune immagini però.

In un'altra parte dell'intervista Brendan spiega che nei server in prima persona avranno inoltre il crosshair disabilitato per rendere il gioco più immersivo e intenso.

I server in prima persona di PlayerUnknown's BATTLEGROUNDS usciranno il 3 agosto assieme alla grande patch mensile che porterà un nuovo fucile e un nuovo set di cosmetici.