Pagina 1 di 1

Final Fantasy XIV, rilasciata la patch 4.05

Inviato: giovedì 20 luglio 2017, 19:57
da Barrnet
Immagine
Square Enix ha rilasciato la patch 4.05 per il suo MMORPG Final Fantasy XIV, introducendo le prime grosse novità dopo il lancio dell'espansione Stormblood e ribilanciando molti dei cambiamenti introdotti dall'espansione. La patch introduce dei bilanciamenti ai grandi cambiamenti introdotti alle classi con Stormblood, introducendo una nuova istanza per le cacce ai tesori, denominata "The Lost Canals of Uznair", simile alla vecchia Acquapolis, ed introducendo il nuovo raid Omega: Deltascape (Savage), pensato per essere affrontato dai giocatori che hanno già raggiunto l'attuale "fine gioco" e permetterà di ottenere nuovo equipaggiamento ed un'arma della classe con cui completeranno il raid, tramite la cassa "Genji's Offer". Sono stati inoltre aggiunti i nuovi tomestone (Allagan Tomestone of Creation), il cui cap è di 450 unità e possono essere ottenuti dopo aver raggiunto il livello 70 con almeno un job.

The Lost Canals of Uznair potrà comparire casualmente dopo aver aperto dei tesori dalle mappe del tesoro di Gazelleskin ed è ambientata in una rovina abbandonata da tempo ma ricca di tesori. Sono stati introdotti anche dei nuovi semi per piante d'arredamento, nuove musiche per l'orchestrion, nuovi oggetti d'arredamento, ricette per oggetti cosmetici a tema con la nuova ambientazione di Doma, nuove mount e nuovi minion. Per lo Scholar e l'Astrologian sono state aggiunte nuove abilità: Lo Scholar ottiene Miasma II al livello 46, mentre l'Astrologian ottiene Empty Road al 35 e Undraw Spread al 40.

Per i dettagli completi riguardanti i cambiamenti alle classi, alle abilità del PvP e dei bugfix introdotti, fate riferimento al lodestone.