Pagina 1 di 1

Bend Studio ha un team dedicato alla creazione di eventi dinamici per Days Gone

Inviato: mercoledì 19 luglio 2017, 12:01
da scherbero
Immagine
Sapevamo che i Days Gone per PlayStation 4 di Bend Studio aveva molti eventi di tipo dinamico, ma dopo aver letto l'intervista di Darren Chisum (Senior Programmer presso Bend Studio) con GamesTM nel numero 189, sembra che il gioco verrà basato su questa interessante meccanica. A quanto pare, c'è una squadra il cui unico scopo è quello di mettere in pratica il dinamismo del gioco e trovare i luoghi giusti nel mondo in cui metterli.

Chisum inoltre ha menzionato che questi eventi varieranno in base a molti fattori. Ha detto che gli eventi dinamici terranno in considerazione anche il livello del personaggio, suggerendo quindi che Days Gone avrà un sistema di livelli e progressione simile ad un RPG. Bend Studio non ha ancora chiarito su questo argomento, ma con il gioco non previsto prima della fine del 2018 o all'inizio del 2019, hanno sicuramente molto tempo per attuarlo.

Solo pochi giorni fa, il Team ha pubblicato un video alternativo della stessa missione esposta alla E3 2017 per dare ai fan una visione del tipo di cambiamenti che possono aspettarsi con gli eventi dinamici, il tempo e l'orario del giorno.