Pagina 1 di 1

Agents of Mayhem: un nuovo trailer introduce la Firing Squad

Inviato: martedì 18 luglio 2017, 16:35
da Fluttershy
Immagine
Deep Silver e Volition hanno appena rilasciato un nuovo trailer di Agents of Mayhem, questa volta introducendoci la Firing Squad: una squadra avanzata di agenti che non si fa tanti problemi ad ammazzare, e sono affidabili solo occasionalmente.

Ecco i membri della Firing Squad, ognuno con le proprie storie e mosse speciali:
  • Scheherazade - un'assassina iraniana con un passato misterioso; è incredibilmente agile e incredibilmente letale. Combatte con la sua spada o con i suoi coltelli lanciabili ed è così veloce da poter scomparire... per poi riapparire accanto alla sua prossima vittima. Quando la situazione si fa troppo pericolosa, ella fa uso del supporto della sua squadra.
  • Oni - un ex-assassino degli Yakuza che ha abbandonato il mondo della criminalità per unirsi all'associazione MAYHEM. Oni emana un'aura di paura che indebolisce la maggior parte dei suoi nemici con il suo Mempo, prima di finirli con un colpo fatale di pistola.
  • Pierce Washington - celebre membro dei Saints egli fu reclutato nel MAYHEM dopo aver mostrato le sue abilità a Persephone. E' in grado di gestire ogni situazione con la sua mitragliatrice, ma quando ha difficoltà è in grado di generare una fortissima forza musicale che ipnotizza i nemici, facendoli ballare non-stop.
Deep Silver ha inoltre rilasciato informazioni sul sistema di teletrasporto del gioco, che è l'ideale per permettere agli agenti in battaglia di uscire ed essere rimpiazzati da altri mentre si curano, o per prendere il miglior agente in una determinata situazione.


Agents of Mayhem uscirà il 18 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco il nuovo trailer, buona visione: