Pagina 1 di 1

The Legend of Zelda: Breath of the WIld: Scovato Glitch per duplicare oggetti, semi di korogu e altro

Inviato: lunedì 17 luglio 2017, 21:01
da dante990
Immagine
The Legend of Zelda: Breath of the WIld è un bellissimo titolo! ma nonostante questa affermazione non è perfetto, da tempo ormai dopo aver giocato un gioco per ore e ore si cerca di raggiungere traguardi sempre più impegnativi come speed run, miglior build e completismo.
Spesso durante queste "imprese" si scovano glitch, è il caso di questo Youtuber che recentemente ha scoperto un bug che potrebbe risultare estremamente utile ad alcuni giocatori, il trucco in questione consente a Link di ottenere duplicati dei suoi oggetti infiniti, quindi armi e semi di korogu fanno ora meno paura!
Il metodo è abbastanza semplice, bisognerà entrare nel santuario indicato e subito dopo teletrasportarvi in un santuario non completato. Fare questo farà riapparire tutti i Korogu, casse del tesoro e elementi unici come lo scudo Hylia nel seminterrato del castello di Hyrule. Lo youtuber LinkTroisUn è stato il promo a scoprire il glitch e lo ha mostrato nel video come potete vedere qui sopra, ma altri dopo lui hanno registrato le loro esperienze spiegando nel dettaglio il metodo giusto per eseguire questi trucchi.

Voi userete questi glitch? pensate che nintendo rilascerà una patch al più presto per risolverlo? beh, in caso di risposta affermativa meglio affrettarsi e sfruttarli ora!