Pagina 1 di 1

Street Fighter EX Dev Arika annuncia un nuovo gioco senza titolo PS4

Inviato: lunedì 17 luglio 2017, 11:37
da scherbero
Immagine
Ieri, durante EVO 2017, lo sviluppatore della serie Street Fighter EX Arika ha presentato il suo prossimo titolo di combattimento che arriverà su PlayStation 4 nel 2018. Curiosamente, il gioco non ha ancora un nome o un titolo.

Il primo aprile, Arika ha presentato un teaser che ha mostrato un nuovo titolo del genere picchiaduro. In quel giorno, si credeva che fosse uno scherzo, un semplice "Pesce D'Aprile"; Tuttavia la veridicità del titolo è stata confermata oggi grazie al rilascio di un nuovo trailer che fornisce maggiori dettagli su ciò che i fan dei creatori di Street Fighter EX possono aspettarsi.
Anche se per ora il titolo non ha alcun nome ufficiale, Arika lo descrive come Il misterioso gioco di combattimento e all'inizio del video si intravedono le lettere EX assicurando che sarà una nuova versione della serie Street Fighter EX .

Il trailer per il prossimo gioco di Arika presenta alcuni personaggi relativi ai giochi della serie di Street Fighter EX come Kairi, Hokuto, Garuda, Skullomania e Darun Mister. Naturalmente, deve essere ammesso che i disegni dei personaggi sembrano un sacco di stile Capcom.
Il nuovo titolo di lotta da Arika arriverà nel 2018 su PlayStation 4, ma secondo le informazioni del nuovo trailer, avremo una beta e il periodo di test server verso fine anno. Inoltre, lo studio ha promesso di rivelare nuovi dettagli sul titolo e sugli extra per coloro che decideranno di pre-ordinare il gioco in anticipo.