Nidhogg 2 esce il 15 agosto
Inviato: venerdì 14 luglio 2017, 16:49

Dai, solo un altro mese!
I pre-acquisti su PlayStation 4 saranno disponibili dal 18 luglio.
Ecco un'anteprima del gioco, via PlayStation.com:
Sul blog di PlayStation, il direttore creativo e il co-fondatore dello studio hanno dettagliato tutto il processo creativo dietro il sequel, spiegando lo stile artistico completamente nuovo nel nuovo titolo.Descrizione
Il passo successivo del gioco di duelli tra spadaccini è in arrivo! Pugnala, spara, affetta o schiaccia il tuo opponente per guadagnare il controllo dello schermo, e andare all'arena successina. Apparirà un altro opponente e, se ti uccidono, loro guadagneranno il controllo. Ripeti tutto questo fin quando non raggiungi la fine dell'arena per vincere ed essere divorato dal Nidhogg! Adesso con grafiche più mostruose grazie all'artista Toby Dixon e ritmi spettacolari di Mux Mool, Daedelus, Doseone e molti di più!
Caratteristiche principali
- Nuove Armi - Divertiti ancora di più a liquidare i tuoi opponenti con lo spadone, il pugnale e l'arco con frecce oltre al classico stocco! Alcune armi sono più efficaci a corta distanza mentre le altre, come l'arco, potranno essere usate senza problemi dall'altro lato dello schermo!
- Mondo Nuovo di Zecca - Combatti in più di 10 arene completamente uniche: da castelli, a navi volanti, alle budella del Nidhogg! Usa l'ambiente circostante al tuo vantaggio!
- Gioca Online - Gioca nel singolo, o duella i tuoi amici in locale oppure online!