Naruto to Boruto: Shinobi Striker - nuovo trailer sul sistema di combattimento
Inviato: venerdì 14 luglio 2017, 4:45

Quattro tipi di combattimenti e varie modalità.
Di seguito tutti dettagli:
Naruto to Boruto: Shinobi Striker uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC all'inizio del 2018.Sono chiamati solo i ninja più valorosi a combattere in battaglie online quattro contro quattro su scenari giganti e scegliere quattro tipi differenti di combattimento. Sei uno di quelli?
Le due principali modalità di battaglia svelate oggi potranno anche essere giocati in squadre quattro contro quattro.
- Attack-Type Fighters – Attack-type fighters come Naruto Uzumaki, Kakashi Hatake e Pain avranno attacchi potenti, veloci ed efficaci.
- Ranged-Type Fighters – Naruto to Boruto: Shinobi Striker avrò inoltre Ranged-type fighters con Sasuke Uchiha, Itachi Uchiha e Konan, famosi per i loro attacchi a lunga distanza.
- Defense-Type Fighter – Kisame Hoshigaki come Defense-type fighter, che sarà in grado di rinforzare la sua difesa.
- Heal-Type Fighters – l'ultimo tipo di personaggi, gli Heal-type fighters come Sakura Haruno, che saranno in grado di curarsi da soli e curare altri giocatori.
In Barrier mode ("modalità Barriera") le squadre sono divise in Attacco e Difesa, dove dovranno sconfiggere il boss.
In Flag Mode, invece, squadre da quattro dovranno combattere la bandiera nemica e riportarla al proprio territorio. Ci saranno anche altre missioni-modalità più piccole come Escort, Extermination e Subjugation che permetterà ai giocatori di cooperare con gli amici e superare l'obiettivo!
Guarda il nuovo trailer qui sotto, buona visione: