Warframe: Plains of Eidolon prima Open Zone
Inviato: domenica 9 luglio 2017, 12:18

Le pianure di Eidolon, locale sulla Terra, saranno la prima zona open-world di Warframe.
Nel comunicato stampa spiegano che sarà un mondo aperto con il ciclo giorno / notte, pieno di NPC con cui interagire.
KEY FEATURES
-Landscape :
Fino ad ora, le missioni Warframe hanno avuto luogo in ambienti relativamente chiusi. Con le pianure dell'Eidolon, i giocatori metteranno piede in un vasto paesaggio naturale libero di esplorare a proprio piacimento.
-Meet the Inhabitants of Cetus :
Incontra gli Ostrons, un gruppo improvvisato di scavengers la cui cultura ruota intorno alla grottesca raccolta di tessuto biomeccanico.
-Different Kind of Mission :
Oltre alla scoperta e all'esplorazione, i giocatori si impegnano in un assortimento di missioni per trovare e assemblare nuovi Warframe e armi, oggetti e altro ancora. Aspettatevi di usare le Archwing per missioni e battaglie e sperimentare la personalizzazione e la modifica di un Warframe come mai prima d'ora.
-Discover and Explore :
Le pianure dell'Eidolon offrono un senso di avventura, varietà e mistero che mescola diversi ambienti e toni per creare un profondo senso del luogo. Vivi un nuovo mondo in cui il vento scompare attraverso il tuo Syandana e lo splendore delle strutture Orokin creano un fantastico paesaggio di sottofondo. La Terra sarà più viva che mai.