Mass Effect: Andromeda abbandona Denuvo con un'ultima patch

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Fluttershy
Event Manager
Event Manager
Messaggi: 1389
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 22:20
Sesso: Maschio

Mass Effect: Andromeda abbandona Denuvo con un'ultima patch

Messaggio da Fluttershy »

Immagine
Alla fine era tutto fumo niente arrosto.
L'ultima patch di Mass Effect: Andromeda ha migliorato la stabilità e le animazioni facciali, ma sembra aver fatto anche qualcos'altro non annunciato.

Come scoperto da DSOGaming, la patch 1.09 di Mass Effect: Andromeda ha inoltre rimosso la tecnologia anti-pirateria Denuvo.

Non si sa ancora se ciò è volontario, ma non sono di certo i primi. Alcuni siti di news nel campo videoludico hanno contattato EA stessa per chiarimenti riguardo a ciò.

Denuvo, nonostante inizialmente presentato come una tecnologia insuperabile che avrebbe posto fine alla pirateria di contenuti digitali, ha ricevuto molte critiche riguardo la sua natura aggressiva e, molte volte, inefficace, come successo con IO Interactive che lo rimosse da Hitman, mentre Grey Box con RiME, che fu crackato pochissimi giorni dopo il suo lancio.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 6 ospiti