The Elder Scrolls Online: DLC Horns of the Reach in arrivo prossimo mese
Inviato: sabato 8 luglio 2017, 16:44

Il DLC aggiungerà due dungeon all'MMO assieme a nuovi oggetti, nemici e compagni. Non è stato confermato ancora nessun prezzo, ma sarà gratuito ai membri ESO Plus e sarà disponibile nel negozio in-gioco.
Il contenuto aggiuntivo arriverà assieme a un aggiornamento gratuito del gioco, l'Update 15, che introdurrà una nuova modalità PvP intitolata Chaosball, dove dovrai raccogliere una palla e tenerla per il maggior tempo possibile, che col tempo diventerà sempre più difficile in quanto comincerà a dare debuff all'armatura e alla salute, e a danneggiare la tua intera squadra! C'è inoltre una nuova mappa per la modalità PvP in 4v4v4 intitolata Arcane University.
Per la mappa e la modalità nuove servirà l'espansione del Morrowind, ma tutti potranno comunque godersi il carico di fix a bug e cambiamenti di qualità di vita a costo zero.
Tornando al DLC, il tutto è sui minotauri. C'è Gherig Bullblood, il boss del primo nuovo dungeon chiamato Bloodroot Forge.
L'altro mostro a due corna è Domihaus the Bloody-Horned, è il boss di Falkreath Hold, il secondo dungeon, da dove avrai il compito di interrompere un assalto dei mammut a Falkreath, una delle città più importanti di Skyrim.

Se sei anche tu un fan di Elder Scrolls Online e non vedi l'ora al rilascio del DLC, potrai provarlo in anticipo dalla prossima settimana sul Public Test Server (ecco qui come accederci).
Tutti i dettagli dell'aggiornamento sono disponibili in maniera completa sul sito ufficiale di The Elder Scrolls Online.