Thief of Thieves diventerà un videogioco nel 2018!
Inviato: sabato 8 luglio 2017, 16:11

In un comunicato stampa rilasciato oggi, i giochi Skybound Interactive e Rival hanno annunciato il progetto con un breve trailer teaser che si può vedere sotto. Il gioco sarà disponibile per provarlo al San Diego Comic Con, presso lo stand Future US (stand # 241), creato grazie alla collaborazione con Skybound, PC Gamer, Dell Gaming e Future, dove saranno disponibile una manciata di giochi interattivi di Skybound Disponibile su console e PC. Dan Murray, Presidente di Skybound Interactive, dice:
Jukka Laakso, aggiunge:Siamo entusiasti di creare il mondo di Robert Kirkman con un mix di personaggi della trama originale e volti freschi. Rival Games ha creato un'ottima espansione della trama originale e non vediamo l'ora di condividerla con i nostri fan.
La prima stagione è caratterizzata da sparatorie e dai personaggi coinvolti. Il gioco combina una narrazione forte e ramificante con gameplay diversi, come stealth, social engineering e lockpicking.I fumetti sono sempre stati vicino al nostro cuore, e Thief of Thieves tratterà una storia basata sul crimine. La nostra collaborazione con Skybound è stata fruttuosa fin dall'inizio e stiamo godendo di un grande contributo del team creativo.
Il protagonista del gioco è Celia, il protettore del ladro omonimo Conrad "Redmond" Paulson. Mentre la serie di fumetti introduce Celia in un flashback, il gioco metterà in dettaglio come Celia è diventata una ladra.