Detroit Become Human: Quanto influiscono le tue scelte sulla storia?
Inviato: venerdì 7 luglio 2017, 10:58

Dopo lo spettacolo, Quantic's Dream Founder ha parlato con la PlayStation Magazine ufficiale (OPM) UK. La breve intervista è stata pubblicata nell'ultimo numero 138 spiegando la complessità di scrivere un gioco come questo.
Questo suona ancora più complesso quando si considera che Detroit in ultima analisi si è rivelato essere lungo oltre 2000 pagine, come stato annunciato durante E3 2017.Ho cercato di mettere una scelta ogni volta che era possibile e vedere dove mi avrebbe portato. Era davvero spaventoso il processo di scrittura, perché finisci con grafici e diagrammi talmente complessi da sembrare un vero inferno
Cage ha anche chiarito nell'intervista con OPM UK che il gioco avrà conseguenze reali, anche se ciò significa scatenare potenzialmente scene singolari per ogni scelta.
Detroit: Become Human verrà rialsciato esclusivamente su PlayStation 4, probabilmente nella seconda metà del 2018. La trama sarà focalizzata su tre androidi: Kara (interpretato da Valorie Curry), Connor (interpretato da Bryan Dechart) e Markus (interpretato da Jesse Williams). Tutti saranno giocabili, potrebbero morire in qualsiasi momento della storia e il gioco andrà avanti di conseguenza.Era importante per me non usare "Smoke e Mirrors", perché in questo genere è facile pensare e dire che questa scelta ha conseguenze enormi ma in realtà non lo fa. Il costo della produzione era per dire 'Okay, produrremo scene che forse il 20% dei giocatori vedrà nella loro prima run, le altre continueranno a variare in base ai dialoghi, così quando più giocatori confronteranno le loro storie si renderanno conto che sono totalmente diverse.