Pagina 1 di 1

Fortnite: 4k/30fps su Xbox One X e PS4 PRO

Inviato: martedì 4 luglio 2017, 14:58
da scherbero
Immagine
Siamo un po 'lontani dal lancio di Fortnite, il nuovo titolo di Epic Games che mescola elementi di sandbox, costruzione e sopravvivenza in un ambiente in cui dovrai collaborare con altri giocatori per preparare durante il giorno una fortezza che sopporta l'assalto di mostri che appariranno al tramonto e il cui unico scopo è quello di distruggere te e i tuoi compagni.

In un'intervista di GamingBolt con Zak Phelps, produttore di Fortnite, ha parlato della performance grafica su PC, Xbox One X e PS4 Pro.
Il produttore ha rivelato che, come previsto, la prestazione grafica di Fortnite su PC dipenderà dalle funzionalità dell'hardware dell'utente, ma per quanto riguarda PS4 Pro e Xbox One X, ha rivelato quanto segue:
"Risoluzione E fps dipenderanno dal tuo PC e da ciò che puoi eseguire. PS4 Pro, Xbox X, andrà a supportare veramente bene il 4K tenendo stabile il frame rate a 30 fotogrammi al secondo. "
A Zak Phelps è stato anche chiesto una versione ipotetica di Fortnite per la nuova console Nintendo, ma al momento la squadra non ha intenzione di portare il gioco su Switch. Tuttavia, ha convenuto che lo sviluppo di una versione Fortnite per Switch sarebbe un ottima idea: "Questa è una grande domanda. Sarebbe incredibile, giusto? Non abbiamo ancora deciso niente al momento ", ha detto Phelps.

Fortnite farà il suo debutto in Early Access il 25 luglio per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel 2018 il nuovo titolo di Epic Games sarà disponibile gratuitamente.