Pagina 1 di 1

LawBreakers non è Overwatch

Inviato: lunedì 3 luglio 2017, 20:52
da scherbero
Immagine
Il progettista principale di LawBreakers, Dan Nanni, è stato recentemente intervistato dal sito SegmentNext e in questa occasione ha spiegato quali sono i fattori chiave che differenziano il nuovo titolo di Cliffy B da Overwatch e da altri titoli di questo genere.
Il progettista principale di LawBreakers ha spiegato perché il nuovo gioco di Cliff Bleszinski è diverso da Overwatch e da altri tiratori cooperativi.
Queste sono le parole del planner Dan Nanni: "Il nostro gioco aggiunge verticalità ai tiratori in un modo completamente nuovo.
È l'intera esperienza combinata che rende veramente unico LawBreakers. Tutti il gioco è statos costruito per sostenere i ruoli e tutti i ruoli sono stati costruiti per giocare con una gravità ridotta e tutta la nostra meccanica di gravità è stata costruita per essere manipolata dai ruoli. Tutto è stato creato per lavorare come un'intera esperienza, ed è un'esperienza che nessun altro gioco offre".
D'altra parte, Limited Run Games ha recentemente annunciato una grande novità per LawBreakers. L'azienda ha infatti collaborato con Boss Key Productions per la distribuzione fisica del gioco.

Il gioco di Cliff Bleszinski potrebbe pertanto avere anche un'edizione fisica su PlayStation 4 e PC, la prima sarà limitata a soli 5000 unità e la seconda è rappresentata da un Collector's Edition contenente un mazzo di carte, adesivi, un artbook e Deadzo Deluxe Edition per Steam.