Pagina 1 di 1

Destiny 2: Niente più "Random perks" per le armi

Inviato: sabato 1 luglio 2017, 20:53
da scherbero
Immagine
Il regista del gioco Luke Smith ha rivelato che Destiny 2 potrà sbarazzarsi dei "casual Perks" per ogni arma introdotta nel gioco.
Destiny 2 vuole rivedere la formula del predecessore, cambiando alcune delle carte sul tavolo. Alcuni di questi cambiamenti sono già stati annunciati, ma oggi possiamo riportare un altro che dovrebbe entusiasmare il pubblico.

Tra i molti cambiamenti che arrivano in Destiny 2, abbiamo anche l'abbandono dei perk casuali per le armi. Bungie lo ha confermato in una recente intervista a Mashable, sostenendo di avere in mente soluzioni alternative per superare il "random" che ha invece caratterizzato il capitolo originale della serie.
"Non ci sono più random roll sulle armi", ha spiegato Smith. "Better Devils è un hand cannon [in Destiny 2], e i bonus che avrà saranno fissi."
Questa modifica consentirà una maggiore flessibilità per il "tuning" di ogni oggetto, cosa che non era possibile nel primo capitolo a causa dei "random Values" ".
Abbiamo alcune idee. ma purtroppo lottiamo contro "una scadenza". Non so se queste modifiche saranno disponibili entro la nostra data di rilascio del 6 settembre. Ma abbiamo alcune idee e non vediamo l'ora di realizzarle ", ha dichiarato Smith.