World of Warcraft 7.3: the Burning Legion
Inviato: venerdì 30 giugno 2017, 10:33

Avendo appena rilasciato l'aggiornamento 7.2.5 e aprendo "Tomb of Sargeras" due settimane fa, Blizzard ha già messo l'aggiornamento 7.3 sul Public Test Realm, E questa volta, i giocatori prenderanno parte alla lotta in "The Burning Legion".
Il nuovo contenuto avrà luogo dopo gli eventi di Sargeras, con i giocatori che si dirigono verso il mondo distrutto e afflitto di Argus. Purtroppo, per i giocatori abitutati a volare, Argus sarà una "zona in cui il volo non è contemplato". Questo non dovrebbe sorprenderci troppo, in quanto rispecchia le zone di fine gioco dalle espansioni precedenti come "Molten Front", "Isle of Thunder" e "the Timeless Isle". La buona notizia è che i giocatori avranno comunque un comodo mezzo con cui spostarsi, una nave spaziale nota come Vindicaar, che permetterà ai giocatori di accedere a diverse aree del mondo tramite teleportation pad simili a quelle trovate in Suramar.
le modifiche principali che arrivano con la 7.3, ma non ancora discussi includono:"La maggior parte (ma non tutto) riguardo la nuova patch 7.3 si svolge su Argus - e come ci si può aspettare, questo è un territorio ostile", ha dichiarato WoW community manager John "Lore" Allen in un aggiornamento del blog PTR che descrive dettagliatamente le modifiche. "I demoni pattugliano ogni cespuglio della superficie frantumata di Argus e talvolta sembra che il pianeta stesso sia li pronto a ucciderti. Questo sarà un aggiornamento ispirato alla "story line", ma stiamo anche progettando aree con elementi di sandbox destinati ad essere apprezzati anche dopo aver completato la quest principale ".
- Altri capitoli della storia di Argus, inclusi molti momenti eventi in animazione 3D "cinematografici".
- Nuove World Quest
- Aggiornamenti sulle profession, tra cui gemme epiche
- The Netherlight Crucible, che consente di aggiornare l'Artifact per sbloccare un nuovo modo per personalizzare le reliquie
- Nuovo dungeon: Seat of the Triumvirate
- Nuovi raid: Antorus, the Burning Throne
- Invasion Points, un nuovo tipo di contenuti ripetibili che ti permettono di combattere la Legione su più mondi.
- Numerosi altri miglioramenti e aggiornamenti alle funzionalità esistenti
Non esiste un calendario ufficiale per il rilascio della 7.3, ma sulla base dell'apertura graduale e della necessità di testare tutti gli aspetti del 7.3 e di apportare modifiche, i giocatori possono probabilmente aspettarselo entro settembre.