Paradox acquisisce i Triumph Studios!
Inviato: venerdì 30 giugno 2017, 10:04

Questo rafforza ulteriormente la posizione di Paradox all'interno del genere "giochi strategici".
Secondo il comunicato stampa, tutti i progetti in corso presso Triumph Studios rimarranno in fase di sviluppo e saranno pubblicati da Paradox.
Triumph Studios è conosciuta come uno dei top-tier developer di giochi di strategia in tutto il mondo. La serie Age of Wonders ha venduto oltre un milione di copie fino ad oggi.
A seguito dell'acquisizione, l'attuale team e la direzione rimarranno tutti con Triumph Studios. Tutti i progetti in corso rimarranno in fase di sviluppo e saranno pubblicati da Paradox Interactive.
Il CEO di Paradox, Fredrik Wester e il CEO di Triumph, Lennart Sas parleranno in live dell'acquisizione venerdì 30 giugno alle 4:00 CEST."Triumph Studios è un grande sviluppatore. Sono leader a livello mondiale all'interno della loro nicchia e hanno costruito una grande e dedicata comunità nel corso degli anni, contando alcuni dipendenti Paradox tra i loro fans più sfegatati. Poniamo grandi speranze in Lennart, Arno e la squadra Triumph, e il nostro obiettivo principale è assicurare che possano continuare a creare la loro magia sotto una grande nuova famiglia ", ha dichiarato Fredrik Wester, CEO di Paradox Interactive.
"Altri prima di Paradox ci hanno proposto l'acquisizione, ma questo non è solo un'operazione commerciale per noi. Questo è un collegamento con un partner che può aiutarci a crescere in modo sostenibile assicurando la stabilità e la continuità necessarie per permetterci di fare ciò in cui riusciamo meglio - sviluppare alcuni dei migliori giochi strategici a turni oggi presenti sul mercato. La Paradox è un buon partito per noi sia di nome che di fatto e siamo estremamente eccitati per l'acquisizione ", ha dichiarato Lennart Sas, CEO e co-fondatore di Triumph Studios.
Maggiori news oggi su : twitch.tv/paradoxinteractive.