Nuovo Spinoff per Final Fantasy XV!
Inviato: giovedì 29 giugno 2017, 10:25

Sviluppato in collaborazione con MZ, lo studio dietro i giochi di strategia mobile di successo come Mobile Strike e Game of War, A New Empire ha alcune somiglianze nelle versioni precedenti di MZ. In quei giochi, i giocatori possono creare ed entrare nelle gilde, costruire il proprio regno, addestrare truppe e affrontare altri giocatori in battaglie in tempo reale. A new empire presenta anche molti personaggi popolari dell'originale Final Fantasy XV, compresi Noctis, Gladio, Ignis, Prompto, Cindy e altri.
"Final Fantasy XV: a new empire" non è l'unico titolo di Final Fantasy XV che arriva ai dispositivi mobili quest'anno. A E3 2017, Square Enix ci ha mostrato più da vicino King's Knight: Wrath of the Dark Dragon, un'azione RPG basata sul gioco mobile di Noctis e amici durante la loro avventura.
L'originale Final Fantasy XV è anche stato patchato con nuovi contenuti questa settimana sotto forma di Episode Prompto, il secondo capitolo DLC per il gioco finora. Un terzo episodio Ignis è previsto entro dicembre, e prima di questo uno spinoff della versione VR chiamato Monster of the Deep: Final Fantasy XV che verrà rilasciata per PS4 in settembre.