Skull and Bones confermata la campagna single player!
Inviato: giovedì 29 giugno 2017, 7:47

Fortunatamente, ci sono buone notizie per coloro che preferiscono vivere un avventura solitaria, dato che l'azienda ha confermato che ci sarà anche una modalità di storia single-player in questo nuovo titolo.
Dall'annuncio, Skull and Bones ha sollevato molte domande riguardo alla sua tipologia di gioco.
Grazie ad un colloquio con PC Gamer, ora sappiamo che il gioco avrà una modalità di storia, anche se verrà integrata in contesto multiplayer in un certo senso.
Ha dichiarato un rappresentante di Ubisoft:"Skull and Bones offrirà una campagna narrativa che sarà integrata nel gioco e non sarà qualcosa di esterno all'esperienza multiplayer"
La società inoltre ha specificato che la demo a E3 2017 è solo una piccola parte del potenziale del gioco."In questa campagna, i giocatori incontreranno personaggi iconici e pirati rivali indimenticabili. Più dettagli saranno condivisi in una data successiva ".
ha continuato:"Abbiamo mostrato solo Loot Hunt, una delle modalità PvP nelle (Disputed Waters)"
Un singolo giocatore integrato all'interno di un multiplayer e con la presenza di personaggi probabilmente ispirati a pirati veri e propri."Vogliamo dire che questa è solo la punta dell'iceberg di quello che vi mostreremo su Skull & Bones".
Il Debutto di Skull and Bones è previsto nell'autunno del 2018 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, anche se sarà possibile giocarlo prima con eventuali beta.