Pagina 1 di 1

Uncharted: The Lost Legacy L'importanza della religione!

Inviato: giovedì 29 giugno 2017, 7:19
da scherbero
Immagine
Inaspettatamente un comunicato stampa dal clerico indù Rajan Zed ha esortato Sony a ritrarre la religione con rispetto e precisione nel prossimo Uncharted: The Lost Legacy di Naughty Dog, in India.
Rajan Zed, titolare di numerosi titoli, come Presidente della Società Universale dell'Induismo, Ambasciatore dell'associazione dei cleri del Nevada, consulente spirituale dell'associazione nazionale che nel 2007 scatenò una "protesta di preghiera".

Non è la prima volta che il clero indù punisce un videogioco. Proprio l'anno scorso, ha chiesto la rimozione della Symmetra’s Devi skin su Overwatch della Blizzard. Allo stesso modo, non gli piaceva nemmeno il ritratto di Lord Krishna in Shin Megami Tensei IV.
Questo videogioco è stato sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, entrambe le società controllate da Sony, per la PlayStation 4. è incentrato sulla zanna della divinità indù Lord Ganesh e l'induismo. Nel gioco prevarranno la narrazione e l'esplorazione dei vari templi Induisti.
Rajan Zed, in una dichiarazione a Nevada (USA) oggi, sperava che il prodotto finale di questo videogioco mostrasse autenticamente i concetti, le tradizioni, gli oggetti e le divinità dell'Induismo; Che corrispondono alla loro caratterizzazione come ritratti nelle antiche scritture indù anziché dare la propria versione fantasizzata o rielaborata.
La verità è che il gioco non è ancora uscito, quindi sembra un po 'prematuro attaccare Naughty Dog e Sony.
A meno che Zed non notasse qualcosa di particolarmente brutto nei vari trailers.

L'uscita di Uncharted: The Lost Legacy è programmata il 22 agosto per PlayStation 4.