Pagina 1 di 1

Overwatch: rivoluzionati i sistemi degli highlight e delle casse loot!

Inviato: sabato 24 giugno 2017, 13:58
da Fluttershy
Blizzard Entertainment ha appena rilasciato un altro video "Dagli sviluppatori", questa volta intitolato "Aggiornamenti degli highlight" che introduce due cambiamenti volutissimi da tutta la comunità di Overwatch che saranno presenti nel prossimo aggiornamento.

Il primo cambiamento è il tanto atteso supporto per registrare ed esportare gli highlight, che permetterà i giocatori di salvare i migliori momenti più facilmente, mentre l'altro è un cambiamento a come funzioneranno le casse loot in futuro.

Con il sistema di highlight potrai salvare permanentemente video sulla tua console o PC; non dovrai neanche preoccuparti di perdere le clip se non le salvi, in quanto il gioco le salverà per altre 24 ore. Su PC i video saranno esportabili ad un massimo di 60FPS in 4K.

Ma la novità non finisce qui! Infatti è stata introdotta la nuova sezione intitolata "Catturati di recente", che permetterà di salvare i migliori momenti della partita a distanza di un pulsante. Potrai salvare un massimo di 32 clip che potranno poi essere esportate.

Il video, infine, ci introduce al cambiamento delle casse loot in arrivo, soffermandosi sul fatto che ci saranno meno duplicati nelle casse e, nel caso in cui ci sono, il guadagno in denaro è aumentato. Quindi i giocatori avranno molte più possibilità di trovare oggetti nuovi che magari cercano da una vita, senza doversi preoccupare di trovare sempre duplicati.

Entrambi i cambiamenti sono per adesso disponibili nel PTR del gioco.