
Almeno quello!
Introdotti con l'espansione I Signori del Ferro lo scorso settembre, i match privati permettevano a tutti i giocatori di giocare assieme e fare qualsiasi cosa vogliano nel Crogiolo. In un'intervista con Kotaku il direttore di Destiny 2, Luke Smith, ha confermato che i match privati non saranno disponibili "al lancio".
Ma meglio "non al lancio" che "mai", giusto? Quindi è probabile che vedremo i match privati in qualche aggiornamento futuro di Destiny 2.
Per quanto riguarda il lato competitivo, la situazione è un po' così-così: Luke confermò inizialmente niente per quanto riguarda le ranked su Destiny 2, ma apparentemente da allora ha cambiato idea e ha affermato che lo studio è al lavoro su "qualcosa" che forse riuscirà ad arrivare pure a settembre, quando Destiny 2 esce su console.
Dico così-così perché non si sa bene di cosa si tratta: mentre può essere una modalità competitiva come intendiamo noi (con stagioni, classifiche, e tutta quella roba), Bungie potrebbe avere un'idea completamente diversa. In più potrebbe anche non esserci all'uscita, quindi non fatevi troppe aspettative.
Parlando sempre di Destiny 2, all'E3 è stata messa in mostra una nuova modalità 4v4 chiamata Countdown, che richiama molto CS:GO.
Mancano solo 12 settimane al lancio di Destiny 2: cos'altro potrebbero annunciarci secondo te? Scrivi nei commenti qui sotto!
