Pagina 1 di 1

Intervista Twitch a Need for Speed Payback

Inviato: martedì 13 giugno 2017, 20:15
da grieferignoto
Immagine
Da una intervista Twitch, sono stati svelati nuovi dettagli sulla trama di Need for Speed Payback. Il titolo inizierà infatti con lo sfaldamento della nostra squadra da parte di House, una mafia gestita da cartelli della droga che controllano la polizia, i casinò, tutto nella città di Silver Rock.
Tyler e Jesse si scontreranno con dei nemici comandati dall'AI alquanto duri da battere, alla guida anche di vari tipi di auto della polizia. Il mondo sarà open world, ambientato in Fortune Valley (luogo inventato), con varie ambientazioni che ci porranno sfide sempre diverse, tra canyon, montagne, etc.
Riguardo le relics (i rottami) si potranno trovare in campagna e in altri luoghi accessibili esclusivamente esplorando, ovviamente raramente, e saranno modificabili, una volta trasformate in auto normali o addirittura supercar, al fine di adattarle al tipo di gare che dovremo fare. Queste supercar esclusive, "le nostre bambine", potranno anche essere usate in multiplayer. Infine viene confermato che ci sarà una modalità campagna con possibilità di missioni co-op ed un multiplayer che consisterà in una serie di eventi e gare a tempo contro giocatori al nostro stesso livello di abilità, attraverso un probabile sistema di matchmaking.