Pagina 1 di 1

Overwatch: Blizzard è al lavoro per porre fine a chi esce dalle Competitive

Inviato: venerdì 9 giugno 2017, 21:16
da Fluttershy
Immagine
In arrivo un sistema per non far uscire più nessuno dalle competitive, una volta per tutte.
I quitter danno fastidio in ogni gioco che non li punisce, e Overwatch non è da meno. Sicuramente non è un granché nelle partite veloci, ma in quelle competitive è sempre richiesto un certo livello di impegno che alcuni non hanno proprio.

Blizzard continua, seppur a vuoto, ad aumentare la penalità per chi esce, ma un giocatore sui forum ufficiali ha suggerito lo studio di prendere un approccio molto simile a quello di Street Fighter 5: chi esce viene, piano piano, messo in partite con altri trollini che si divertono ad uscire. Un inferno.

Mentre un approccio del genere potrebbe pure funzionare, Blizzard ha in mente una soluzione più dura: "preferiamo da sempre che i quitter non giochino e basta (specialmente in competitiva)," ha spiegato il direttore del gioco, Jeff Kaplan.

"Stiamo progettando un sistema che tiene in conto da quante stagioni competitive sei stato bannato e, ad un certo punto, ti impedirà di giocare competitivamente per sempre."

Speriamo che implementino il sistema al più presto, e che sarà molto più effettivo di quello di adesso!

Parlando sempre di giustizia, la Corea del Sud ha reso ufficialmente illegali i cheat nei giochi: un po' bizzarro, vero?