Dagli sviluppatori di Super Meat Boy, ecco a voi The End Is Nigh!
Inviato: venerdì 9 giugno 2017, 20:39

Nata come collaborazione con il creatore di Closure, Tyler Glaiel, The End Is Nigh è un platformer di avventura post-apocalittico dove il protagonista, Ash, è uno scarabocchio che morirà moooolte volte. Ecco qui il trailer di annuncio:
Come spiega la pagina di Steam, Ash è "una delle poche 'cose' che sono riuscite a sopravvivere la fine del mondo":
Per i più appassionati, sapevate già che il prossimo progetto di Edmund e Tyler sarebbe stato Øuroboros: ho brutte notizie per voi. Infatti, nel suo blog Edmund spiega che, dopo un anno di sviluppo, Øuroboros non è ancora completo e c'è il grosso rischio di diventare un flop totale come Mewgenics, un titolo precedente con l'altro co-creatore di Super Meat Boy, Tommy Refenes, di cui hanno semplicemente perso voglia di continuare. In poche parole, hanno deciso di prendersi una pausa per concentrarsi meglio.Segui Ash mentre si fa strada in un futuro di dolore e sofferenza. Senti l'aumentare del suo stress mentre lo butti in una moltitudine di creature-mutanti e aiutalo a portare a termine il suo compito finale... farsi un amico (con pezzi di gente che trova durante il suo cammino).
Ah, e potrai anche collezionare cartucce di videogiochi e tumori! Se ti fa stare bene.
Edmund è confidente che Øuroboros uscirà prima o poi, ma solo dopo essersi preso una pausa dai platformer. Inoltre, per evitare altri problemi del genere, ha promesso di annunciare i suoi progetti solamente qualche mese prima del suo rilascio d'ora in poi.
The End is Nigh uscirà questo 12 luglio.