Trailer e nuovi dettagli per Bloodstained: Ritual of the Night
Inviato: venerdì 9 giugno 2017, 20:21
Nel corso della giornata 505 Games ha rilasciato un nuovo trailer, gameplay e screenshots di Bloodstained: Ritual of the Night.
Di seguito troviamo una panoramica del gioco, sempre tramite 505 Games:
Di seguito trovate una serie di screenshots pubblicati dalla software house.
Di seguito troviamo una panoramica del gioco, sempre tramite 505 Games:
Bloodstained: Ritual of the Night è previsto per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC e PS Vita nella prima metà del 2018.Il gioco è ambientato nell’Inghilterra del diciottesimo secolo in un contesto storico cambiata profondamente con l'introduzione della Rivoluzione Industriale. Nel gioco impersoneremo Miriam un'orfana colpita dalla maledizione demoniaca degli alchimisti, che sta lentamente trasformando la sua pelle in cristallo. Mentre la maledizione cresce, Miriam entrerà in un coma misterioso risvegliandosi successivamente dieci anni dopo, con l'apparizione di un castello circondato da demoni. Il suo obiettivo sarà quello di andare al castello per cacciare e uccidere l'evocatore di demoni, Gebel, combattendo questi ultimi mentre cerca un modo per fermare la maledizione.
Inizialmente rivelato su Kickstarter con un finanziamento di $ 500.000, Bloodstained: Ritual of the Night è diventato uno dei giochi più supportati sulla piattaforma, con più di 5,5 milioni di dollari. Si tratta dell’ultima fatica di Koji Igarashi, padre del genere Igavania. Bloodstained: Ritual of the Night è il seguito spirituale della sua serie più celebre, Castlevania.
Caratteristiche principali:
- Innovatori del genere: Bloodstained è creato da Koji Igarashi, che ha progettato giochi sin dai primi anni '90, partendo da Castlevania. Bloodstained inoltre avrà la soundtrack composta da Michiru Yamane, compositore di un gran numero di titoli di Castlevania, così come Super Smash Bros. e Skullgirls; E infine troveremo anche doppiatori d'eccellenza tra cui David Hayter (Solid Snake, Metal Gear Solid) e Robbie Belgrade (Alucard, Castlevania).
- Il Mondo gotico: La storia di Bloodstained si scoprirà man mano che esploreremo il castello di Gebel. Durante l’esplorazione troveremo delle comodissime piattaforme di teletrasporto, che ci permetteranno di spostarci rapidamente nel castello.
- Elementi RPG classici: Non sarebbe un Igavania se non si potesse livellare e Bloodstained non è un'eccezione. Oltre gli elementi classici che ci si aspetta da un titolo del genere, potremo trovare anche altre novità. Ad esempio i nemici lasceranno dietro di se oggetti utili, materiali e cristalli che ci serviranno per la creazione di nuovi oggetti.
Di seguito trovate una serie di screenshots pubblicati dalla software house.