Slightly Mad Studios e Bandai Namco hanno annunciato oggi che Project Cars 2 sarà disponibile tra pochi mesi su Pc, PlayStation 4 e Xbox One il 22 Settembre.
Il trailer mostra, non sorprendentemente, un gran numero di vetture, inoltre in un comunicato stampa il plubisher ha parlato delle Gare Multiclasse in cui i giocatori potranno competere tra di loro in più classi automobilistiche. Che si tratti di auto iconiche dell’epoca degli sport automobilistici, di prototipi moderni o GT3, ora tutte le classi potranno gareggiare insieme in modalità singola o campionato.
Sarà presente anche una Modalità Carriera che presenterà un approccio “sandbox”. I piloti potranno iniziare la loro carriera nelle gare amatoriali come le corse di go-kart e puntare sempre più alto fino a gareggiare con le auto più prestigiose. Infine sembra sia stata anche sviluppata un’esperienza di guida senza precedenti, ottimizzando e migliorando i controlli del gamepad insieme ad una fisica più realistica delle autovetture che daranno una sfida maggiore ai giocatori contro un I.A. migliorata.
Ribadiamo inoltre che Project Cars 2 verrà rilasciato simultaneamente per tutte le piattaforme il 22 Settembre. In cima alla notizia invece troverete il trailer destinato all'E3.
Svelata la data di uscita di Project Cars 2
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
